venerdì 12 febbraio 2010

il gusto del Rorrido

Cari amici, carissimi fratelli, amate sorelle,
mentre fervono i preparativi per l'Operazione Acquasanta... fra' Michele ci ha portato il dispersorio e le 20 taniche da 10 litri di acqua santa... in serata dovrò recarmi da mio zio Oronzo che c'ha la terra a Galatone e ci può prestare un asino perché io da solo, anche se sono abbastanza nerbuto, i 200 kili di acqua non ce la faccio proprio a portarli...mentre fervono i preparativi, dicevo, mi è successo un incidente spiacente... di quelli che ti fanno capire quant'è dura la strada per noi attivisti delle scie chimiche e di come sia diabolico il Diavolo quando si tratta di metterci il bastone fra le ruote e anche altrove.
Dovete sapere che fra tante cose che la lunga e tormentosa storia d'amore con Alessandra mi ha lasciato in eredità è stata la partecipazione al socialnetwork Facebook (Alessandra è infatti grande appassionata di tutti i giochini che si possono ivi trovare... tipo Vampire wars, Mafia wars, Fishville, Petville, Farmville, Cazzville, etc. etc. ed io per compiacerle mi sono iscritto a tutti... cosa non si fa per amore!).
Ed è proprio navigando su Facebook che sono stato invitato in un gruppo che si batte come me contro l'odioso problema delle Scie chimiche. Questo gruppo è stato fondato da una persona chiamata David Rorro, che non so se è il suo vero nome o uno pseudonome... e mi sembrava tanto una brava persona anche se, devo dirlo, la sua ortografia è un po' traballante. Ovviamente ho aderito con entusiasmo, lieto di trovare altre persone che come me vogliono condurre questa battaglia impari contro le forze oscure che quotidianamente spargono i loro veleni sulle nostre teste. Purtroppo il mio entusiasmo è stato ben presto raggelato da una specie di doccia fredda quando ho letto che Rorro David invitava tutti a mandargli delle foto di scie chimiche da mettere in un libro da stampare e poi da diffondere a pagamento per guadagnare un po' di euri. MA DICO IO, SIAMO USCITI PAZZI? Qui siamo di fronte ad un complotto diabolico che mette a reventaglio la nostra salute e quella dei nostri cari e ci dobbiamo preoccupare invece dei soldi da fare vendendo un libretto?
Allora ho fatto educatamente notare una simile proposta era un vero e proprio scivolare su una buccia di banana marcia e che avrebbe prestato il destro e anche il fianco alle critiche degli scettici. E come tutta risposta sono stato scancellato dal gruppo.
Mi sono chiesto quindi... perché tutto ciò? Perché c'è gente che finge di interessarsi alle scie chimiche e poi cerca solo di farsi pubblicità e/o soldi?
La risposta è semplice... è tutta opera di Lucignolo! Egli agisce in modo molto subdolo... non solo ci scaglia contro i vari Peyoti, Nico Mordok, eSSSe e compagnia bloggherante. Ma si infiltra nelle nostre file, ci corrompe, ci confonde, semina zizzagna e ci mette gli uni contro gli altri..
Secondo voi è un caso se i due principali websit italiani di lotta alle scie chimiche, tankerenemy.com e sciechimiche.org si schifino a vicenza... con tankerenemy che dice a sciechimiche che sono delle civette e sciechimiche che dice a tankerenemy che sono dei cialtroni? Secondo voi è un caso se invece di lottare uniti ci si litiga e ci si accapiglia come se si fosse delle checche isteriche?
Secondo me no... secondo me è tutta opera di Santana. Per questo mi corre l'obbligo di avvisare gli altri attivisti del pericolo che si corre dando retta ai falsi profeti... lasciandosi abbrindolare dagli speculatori e dagli sciacalli... cadendo nella trappola tesaci da Lucignolo...
Per questo ho fondato il gruppo su Facebook "Quelli che pensano che Rorro David è un emissionario del Demonio"
Ed è per questo vi chiedo di non lasciarmi solo e di aderire tenacemente al gruppo, come cozze patelle su uno scoglio di mare!

10 commenti:

  1. "le 20 taniche da 10 litri di acqua santa.."

    Minchia ma con tutta quell'acqua puoi irrorare non solo i piloti, ma anche tutti i ferrovieri, i tranvieri e i camionisti d'Italia! O_o

    In ogni caso su Rorro David hai perfettamente ragione.

    "Secondo me no... secondo me è tutta opera di Santana."

    Oye como va, mi tanker, bueno pa gozar, pelata. :D

    RispondiElimina
  2. agua corretta o liscia? e gli asini non tengono un limite di carico? e le loro falsutolenze mentre lo porti in giro sono omologate euro 7?

    RispondiElimina
  3. ehmmmm...
    ma in aeroporto, l'asino lo lasciano entrare?
    però, effettivamente, sto santana è proprio un diavulun!
    primo capo

    RispondiElimina
  4. fratelo albroggino, da grando vorrìa diventare come tu che hai capìta la qualsiasi cosa della nostra poverissima vita errante nella terra funestata e finestrata che tutti li giorni ci manda ndove non ha mai sbattuto lo sole e le sole.

    ilpeyote piccolino lucignolo

    RispondiElimina
  5. Secondo te Albrogio, il segno di Rorro e' il crocifisso ribaltato ?

    RispondiElimina
  6. Ma non è giusto, volevo aderire siccome patella allo scoglio a cotanto meritevolissimo gruppo, ma non mi risulta attualmente in esistenza. Devo iscrivermi tramite medium? Oo

    RispondiElimina
  7. Rorro è un sicurfante, te lo dico dio.

    Forza Albrogio!

    RispondiElimina
  8. Fratello Logherin, evidentemente il Demonio in persona ha fatto in modo che nessuno riuscisse ad iscriversi al gruppo, per proteggere il suo discevolo

    RispondiElimina