mercoledì 10 febbraio 2010

Operazione Acquasanta

Come ho già anticipato in un commento nel bloggher fogna/cloaca/spazzatura/monnezza di eSSSe (un tizio che con estrema malvagità passa la sua giornata a copiare tutti i bloggher sull'argomento scie chimiche per metterli alla berlinese... e che ha come nic quella che potrebbe essere l'onomatropea del sibilo di un serpente, altra bestia demoniaca per eccellenza... quando si dicono le coincidenze) sabato prossimo io e Susanna ci recheremo all'aeroporto di Brindisi-Casale, volgarmente noto come Aeroporto del Salento Orazio Pierazzo, per effettuare una prova decisiva a sostegno della mia tesi sull'origine diabolica delle scie chimiche.
Grazie alla collaborazione di fra' Michele, che ci fornirà un dispersorio e l'acqua santa, irroreremo con il liquido benedetto i piloti degli aerei in partenza e in arrivo da questo scalo, che secondo quanto affermato in vari bloggher, è fra i più attivi nel settore della diffusione delle scie chimiche.
La reazione di essere umano posseduto dal Demonio a contatto con l'acqua santa, come mi ha spiegato fra' Michele, può essere la più varia ma è sempre connotata da tratti violenti: convulsioni, vomito, ustioni, erezioni cutanee, turpiloquio...
Ci basterà quindi osservare una di queste reazioni nei piloti per confermare che effettivamente, come credo, ci sia la mano maligna di Lucignolo dietro tutta questa mostruosa operazione.
Ma se anche non ci fosse questa reazione, la mia ipotesi non necessariamente si dimostrerebbe cantata in aria. E' sì probabile che i piloti siano coinvolti in prima persona, nello spargimento delle scie chimiche, sotto l'influsso vernicioso del Signore delle Tenebre. Ma non è detto che sia proprio così. Se ad esempio voi state belli spaparanzati in poltrona a vedere in televisione il solito programma a base di tette&culi e d'improvviso appare la pubblicità di una tizia che si stacca la dentiera dalla bocca... che fate? alzate il vostro sedere pesante dalla poltrona e andate a cambiare canale premendo l'apposito bottone sull'apparecchio tv? Oppure... esatto... mi avete seguito... al giorno d'oggi esistono apparecchi chiamati telecomandi che permettono di far avvenire delle azioni a distanza, anche notevole... senza per questo scomodare la telecinesi. Potrebbe benissimo essere quindi che i piloti siano del tutto inconsapevoli di avvelenarci con le scie chimiche prodotte dai loro voli, comandate invece a terra da un oscuro inservente che pigia i tasti del suo infernale telecomando! Ma questa è solo un'ipotesi... sabato prossimo vi saprò dire di più

21 commenti:

  1. "passa la sua giornata a copiare tutti i bloggher sull'argomento scie chimiche per metterli alla berlinese..."

    AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA Albrogio sei un mitoo! ^_^

    Vai, sei tutti noi, debunkers compresi! :D

    RispondiElimina
  2. "erezioni cutanee"
    Sei un grandissimo!

    RispondiElimina
  3. Il bello e' che quello sciroccato di mike e' tra i sostenitori, :D

    Non e' che fra' Michele di cognome faccia Scattolo ?

    RispondiElimina
  4. Aaah..questi influssi verniciosi!! macchiano dappertutto...;)

    Albrogio, cugino, se esisti batti un colpo. Con la testa su un muro...

    Tuo se.se.su.se

    RispondiElimina
  5. Ma ragazzi qualcuno ha MAI tradotto con google translator dal coreano all'inglese la petizione al Presidente delle Nazioni Unite???

    Occhio alle prime 5 righe....ahahhah

    Lettera al Presidente dell'ONU

    LOL

    Vostro se.se.su.se

    RispondiElimina
  6. "Dear President of the United Nations, I'm his heart and his girlfriend, the great whore in high school we had sex experience with my ex-friend who sends a letter out of the stupid.
    If you have time to lose if you want to laugh, we read:"

    ROTFL! :D

    Con un incipit così, chi rinuncerebbe a prendere in considerazione l'appello? :D

    RispondiElimina
  7. "Traduzione da Coreano verso Italiano
    Caro Presidente delle Nazioni Unite, io sono il suo cuore e la sua ragazza, la grande meretrice al liceo abbiamo avuto esperienza di sesso con il mio ex-amico, che invia una lettera fuori della stupida.
    Se avete tempo da perdere se si vuole ridere, leggiamo:"

    DOPPIO ROTFL! :D

    RispondiElimina
  8. Albrogio, due cose:

    uno - è possibile effettivamente che se spruzzi i piloti con dell'acqua (soprattutto se non gli dici che è acqua santa) qualcuno di loro si incaxxi e ti meni.

    due - guarda che il telecomando non ce l'hanno solo le tele cinesi, ma anche le tele giapponesi, le tele tedesche, le tele americane...

    RispondiElimina
  9. "uno - è possibile effettivamente che se spruzzi i piloti con dell'acqua (soprattutto se non gli dici che è acqua santa) qualcuno di loro si incaxxi e ti meni."

    Invece, tengo a precisare, è una leggenda metropolitana il fatto che qualcuno di essi a contatto con l'acqua santa potrebbe avere delle violente erezioni cutanee e trasformarsi in lupo mannaro o_O

    RispondiElimina
  10. fratello albrogio al massimo chiamami sorello o fratello.
    Posti le foto del tuo esorcismo all'aerodromo? magari anche un video con attrezzatura benedetta non vorremmo mica che il diavolo fsccia brucare tutte le riprese della tua epica e salvifica azione.
    P.S. Avessi per casu un video della tua ex? giusto per accademica curiosità cosi nelle nostre preghiere focalizzeremo meglio la meretrice traditrice.
    Mi raccomando pubblica pure sul famoso blog del rosarione nostro mica puoi postare solo su dei blog cloaca e serpentinei.

    RispondiElimina
  11. Raga...
    fate un salto su oggilesciecomiche e cercate "albrogio".

    Noi siamo stati tra i primi a seguire le sue mirabolanti avventure, tra le quali la stupefacente Operazione Spaccanapoli.

    RispondiElimina
  12. @The Foe-Hammer: fino a poco tempo fa tra i sostenitori c'era anche System Failure :)

    RispondiElimina
  13. @The Foe-Hammer: fino a poco tempo fa tra i sostenitori c'era anche System Failure :)

    Se è per questo i primissimi giorni di vita di questo blog hanno visto pure Rosarione nostro tra i sostenitori...

    RispondiElimina
  14. debunkers sukate la minkia :)
    riccardo (davvero.orrido. & coglione.) complimenti per la facc'e'cazz che ti ritrovi stampata su quella test'e'mmerd :)))

    RispondiElimina
  15. a tutti: amici, fratelli... non litigate! non vedete che è il Demonio che semina zizzagna fra di noi per dividerci e metterci l'uno contro l'altro e dominarci schiacciando le nostre teste sotto i suoi piedi da caprone?

    a riccardo docg-igp: ovviamente spiegheremo ai piloti il motivo del nostro gesto apparentemente inconsunto così che non abbiano motivo di nè di adirarsi nè tantomeno d'incazzarsi.

    fratello zanzara: scusa fratello, ma non potevi scegliere come nic il nome di un altro di insetto dell'ordine dei datteri di genere non femmineo?

    RispondiElimina
  16. fratello zanzara: scusa fratello, ma non potevi scegliere come nic il nome di un altro di insetto dell'ordine dei datteri di genere non femmineo?

    Hai ragione fratello Al io volevo scrivere in englaise mosquito ma mi è scritto zanzara e ho visto come un segnolo che dovevo proseguire cosi.
    Anonimo ma sei tu? marcianò il falsario? che bello leggere la tua classe pure qui.

    RispondiElimina
  17. Anonimo furioso, sono sicuro che invece di dire orrido volevi dire rorrido :)

    RispondiElimina